hannover delle terre selvagge cavalli

PENSIONE

Se avete la necessità di prendervi una vacanza e se non potete portare il vostro migliore amico con Voi, non c'è problema, da noi le coccole e le cure non mancano di certo.

Progetto Amico, grazie alle strutture e al personale qualificato di cui dispone, è in grado di venire incontro a qualsiasi esigenza. Si', perchè tenere cani in pensione non significa affatto parcheggiare il cane in attesa del ritorno del padrone. Vuol dire soprattutto offrire una sistemazione sana, confortevole e ricca di stimoli.

Il servizio pensione di Progetto Amico si avvale, in questo senso, di box piastrellati e ampi spazi verdi, disposti tenendo presente le possibili esigenze sia di igiene, sia di movimento dei suoi ospiti. E' infatti importante che il cane mantenga, anche in questo periodo di forzato allontanamento dal proprietario, quel giusto grado di esercizio fisico e serenità che gli può garantire uno stato di salute impeccabile. Da progetto Amico il Vostro cane può godere di un servizio realmente a cinque stelle.

In sintesi:

  • Servizio veterinario 24 ore su 24
  • Diete personalizzate
  • Ampi spazi verdi
  • Box piastrellati

IL TUTTO PER I VOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE !!!